Steve Caplin
Come imbrogliare con Photoshop CS5. Con DVD
September 04, 2019 Comments.. 145
Come imbrogliare con Photoshop CS Con DVD Siete pieni di idee creative ma avete poco tempo Si sta avvicinando una scadenza e non avete la bench minima idea di dove trovare l ispirazione e di come trasferirla sullo schermo Come imbrogliare con

  • Title: Come imbrogliare con Photoshop CS5. Con DVD
  • Author: Steve Caplin
  • ISBN: 8865200839
  • Page: 204
  • Format:
  • Siete pieni di idee creative ma avete poco tempo Si sta avvicinando una scadenza e non avete la bench minima idea di dove trovare l ispirazione e di come trasferirla sullo schermo Come imbrogliare con Photoshop vi aiuter anche questa volta Nessuno sa meglio di Steve Caplin, l artista della grafica digitale capace di realizzare illusioni quasi magiche, su come lavorare velocemente quando si sotto pressione realizzando immagini ugualmente capaci di catturare l immaginazione dei lettori Questo libro, aggiornato per Photoshop CS5 indispensabile per imparare a non sprecare tempo per averne di pi a disposizione per la parte creativa del lavoro Questo libro utile anche per chi possiede le versioni precedenti di Photoshop CS5.

    • [PDF] Download ↠ Come imbrogliare con Photoshop CS5. Con DVD | by ✓ Steve Caplin
      204 Steve Caplin
    • thumbnail Title: [PDF] Download ↠ Come imbrogliare con Photoshop CS5. Con DVD | by ✓ Steve Caplin
      Posted by:Steve Caplin
      Published :2019-09-04T04:17:54+00:00

    1 Blog on “Come imbrogliare con Photoshop CS5. Con DVD

    1. am says:

      questo manuale è diviso in lezioni di due pagine, di modo che si possa lasciare aperto il libro davanti al pc e poter vedere ogni passaggio con un colpo d'occhio. Ci sono tanti trucchetti e le spiegazioni sono per lo più chiare; qualche aspetto viene chiarito ancora meglio con la visione dei filmati (in inglese) inclusi sul dvd. sul dvd si trovano anche le immagini di ogni lezione, molto comodo per poter eseguire passo passo quello che si sta imparando.ho dato "solo" 4 stelle al libro perché [...]

    2. SIRIOMAN says:

      C'E' DI TUTTO. COME LAVORARE IN PROSPETTIVA, COME FARE UN FOTOMONTAGGIO DI PIU' CORPI, COME COLORARE UNA FOTO IN BIANCO E NERO. TANTI ESERCIZI SU LAVORI ESEGUITI DALL'AUTORE STESSO E PUBBLICATI SU I VARI GIORNALI PRINCIPALI DEL MONDO. UTILE PER CHI INZIA SIA PER CHI HA GIA' DELLE BASI SU PHOTOSHOP. CONSIGLIATISSIMO!

    3. settezerozero says:

      Ho sfogliato decine di libri su Photoshop. Questo vale quanto costa. Strutturato come una raccolta di tutorial indipendenti, nei primi 4 capitoli da una bella infarinata su come un professionista usa le basi di Photoshop.Guide passo passo, tutte a colori e su carta di super qualità. E' un mostro di Photoshop che svela il suo modo di lavorare. Veramente un gran bel libro.

    4. CyberAngel says:

      Anche se il titolo è più bello in inglese ("How to Cheat in Photoshop CS5") questo libro non vi insegnerà come falsificare documenti, banconote o vostre foto in compagnia della biondona di turno (anzi no, quest'ultima cosa ve la insegna!) ma è sicuramente uno dei migliori libri in circolazione inerenti il fotoritocco e la manipolazione delle immagini tramite Photoshop.Il manuale è consigliato sia ai neofiti che si sono appena avvicinati al grande mondo della grafica digitale sia a chi già [...]

    5. Paolo says:

      Un libro davvero completo, interessante, facile da leggere e da capire. Molto ben documentato, molti esempi e soprattutto un DVD allegato davvero completo, insomma un must per la libreria!Da leggere, studiare e soprattutto copiare!Unica cosa, spesso si saltano dei passaggi dati per scontati perchè non è un libro rivolto a chi usa Photoshop per la prima volta, ma è comunque valido.

    6. G. Massimo says:

      Il libro di Caplin è una miniera preziona di tecniche e trucchi per trasformare nelle maniere più impensabili le immagini con Photoshop. Il volume si indirizza soprattutto agli illustratori e ai grafici, ma molte tecniche possono essere utili ai fotografi nella attività di fotoritocco. Da non perdere.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *